L’ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI. RIPARTIZIONE DEL FONDO ANNUALITA’ 2014.
I cittadini residenti nella Città di Albano Laziale si possono rivolgere per tutte le informazioni e i requisiti di accesso al fondo, presso l’Assessorato alle Politiche Sociali, sito in Via San Francesco n. 12 nei seguenti orari:
Lunedì e Giovedì dalle 16:00 alle 18:00
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 11:00
Ai seguenti numeri di telefono 06/93019.541-555 e all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Città di Albano Laziale Capofila d’Ambito Roma 6 - ASL Roma 6 il giorno 22 MAGGIO 2017 PRESENTA IL PROGETTO:
ATTIVITA’ DI PREVENZIONE “MILD COGNITIVE IMPAIRMENT – MCI – DETERIORAMENTO COGNITIVO LIEVE”
Presso l'Aula Magna dell' ASl Roma 6 in Via Borgo Garibaldi, 12 Albano Laziale alle Ore 15.00
Il Progetto nasce e si sviluppa all’interno della Progettazione e Programmazione in materia di Alzheimer dell’Ambito Sovradistrettuale Roma 6 e del Piano Aziendale delle Fragilità per
intervenire con una attività di prevenzione specifica e integrata nelle prime fasi del decadimento cognitivo.
In allegato l'AVVISO e la Modulistica per il servizio di AEC, ovvero l'Assistenza scolastica rivolta agli alunni con disabilità certificata ai sensi della L. 104/92, che frequentino le scuole (fino alla secondaria di primo grado) del territorio di Albano Laziale, per l'Anno Scolastico 2017/2018.